Con la delibera di G.R. n. 19 del 07/02/2014 è stato deliberato di destinare all’azione master di secondo livello risorse per un ammontare massimo pari ad euro 2.000.000,00.
La regione Campania dunque erogherà borse di studio per la partecipazione a Master II livello in ambito regionale, nazionale ed internazionale.
Possono presentare la domanda di finanziamento della Borsa di studio i giovani che, alla data di scadenza prevista dall’Avviso Pubblico (in allegato), sono iscritti o intendano iscriversi a Master II livello programmati a decorrere dal 1/09/2013.
L’importo del finanziamento per ogni singola Borsa di studio è costituito dal contributo per le spese previste per l’iscrizione da corrispondere all’Organismo titolare del corso con un massimo di € 20.000.
Requisiti – I candidati devono:
1) non avere superato il trentaquattresimo anno di età alla data di scadenza dell’avviso;
2) essere residenti in Regione Campania;
3) essere in possesso di laurea;
4) non avere già usufruito di altre Borse di studio per Master post laurea assegnate dalla Regione Campania negli ultimi tre anni;
5) non usufruiscano di altre Borse di studio, a qualunque titolo e da chiunque concessi, per la partecipazione al medesimo corso.
Per maggiori informazioni consultare l’Avviso Pubblico in allegato.
Avviso Pubblico
Allegato A
Allegato B